Ragazze buongiorno!
Oggi dopo tantissimo tempo diamo il benvenuto al week end che sta per iniziare con un nuovo appuntamento con le Beauty Chats.
Era da tanto, troppo tempo che non pubblicavo una delle vostre interviste e non potevo che ripartire con una splendida ragazza, ligure come me!
Oggi la protagonista è Giorgia, che molte di voi già conosceranno come @giorgiamantica su Instagram. Le sue foto bellissime dai toni freddi che io tanto amo non passano inosservate! Ha anche un blog delizioso, Mammaglamour, in cui parla del suo essere mamma e delle sue passioni, molte delle quali condivido.
Come me ama lo stile scandinavo, il diy, la decorazione della casa e il nostro bellissimo mare.

Eccola!

mammaglamour

E ora vi lascio alle sue risposte:

Sono Giorgia, 28 anni e due bimbi. Sono blogger editor di Mammaglamour, un blog prevalentemente lifestyle e mommy.
Della cosmesi amo principalmente le creme e il trucco: essenziale ma che fa il suo effetto: terra, blush, mascara e soprattutto copri occhiaie!!!

1. Quanto tempo dedichi a te stessa e alla cura di te ogni giorno? Quali sono i gesti a cui non rinunci mai, anche se hai fretta?

Il tempo non è mai abbastanza con due figli, quindi dopo averli accompagnati all’asilo mi dedico alla cura del viso, un po’ di trucco e via! La sera, quando sono già a dormire non rinuncio ad uno scrub sotto la doccia e crema anti cellulite! (Meglio prevenire no?!?)
mammaglamour

2. Qual’e’ il tuo rituale di bellezza preferito, quello che fai sempre volentieri?

Non deve mai mancare una maschera purificante e che rilassa il viso dopo una giornata lunga e stancante dietro alle piccole pesti!

3. C’è un prodotto che ti contraddistingue e di cui non puoi fare a meno?

Non posso fare a meno dell’elio per i capelli: “hair repair” della line Krians! Ne metto qualche goccia sui capelli ancora umidi!

4. Che rapporto hai con il trucco? Come hai imparato a truccarti?

Sebbene non mi trucchi molto, mi piace un sacco il trucco: minimale ed essenziale: un po’ di fondotinta e blush. Mascara nero e sono perfetta così! Da piccola guardavo mia mamma mentre si truccava e volevo che truccasse anche me! Oggi Allegra mi chiede lo stesso..allora ci divertiamo a giocare a fare le principesse, il sabato e la domenica quando non c’è la scuola e abbiamo un po’ più di tempo per noi!
mammaglamour

5. Che ne dici di condividere un consiglio? Una nuova marca che hai scoperto, un prodotto che ami particolarmente, un segreto di bellezza che ti fa stare bene…

Recentemente ho scoperto le extension alle ciglia e devo dire che sono favolose! Guadagni un sacco di tempo per truccarti! Basta pettinarle la sera e la mattina ed è come avere sempre il mascara addosso! Per noi mamme un aiuto non indifferente! Siccome sono fissata anche con le creme corpo vi consiglio “perle de coco” body lotion di & other stories, lo potete trovare negli store oppure online!
Le Beauty Chats tornano presto! Io intanto vi ricordo che se volete partecipare potete scrivermi e io sarò felice di ospitarvi in questo angolino dedicato a voi

vale.beautyineveryday@gmail.com

Un abbraccio a tutte!