Buongiorno! Oggi per le ormai consuete Beauty Chats del venerdi’ ho l’onore di ospitare una ragazza meravigliosa che sono certa che, se siete iscritte ad Instagram, conoscete gia’: Marica Ferrillo

BEAUTY CHAT 2

Marica e’ deliziosa, sempre elegante e curata, sempre gentile e disponibile, ha un ottimo gusto che traspare dalle foto della sua bellissima casa. Se penso a Marica mi vengono in mente colazioni curate e perfette, abitini bon ton, dettagli curati, un bimbo dal sorriso bellissimo e la serenità di una vita semplice ma speciale. Anche Marica è una blogger per Thewomoms e ha da poco aperto un blog tutto suo, Biscotti e Pannolini, delicato come lei e in cui racconta la sua vita di mamma e moglie felice.

Ha accettato di partecipare alla rubrica pur non essendo una grande appassionata di bellezza e per questo la ringrazio!

image-29-03-16-09-39-1

1. Quanto tempo dedichi a te stessa e alla cura di te ogni giorno? Quali sono i gesti a cui non rinunci mai, anche se hai fretta?

Dedico a me stessa poco, pochissimo, ma mi piacerebbe essere più attenta alla cura del mio corpo con prodotti benessere! Non rinuncio mai a mettere la crema idratante dopo aver lavato il viso la mattina ma anche la crema non l’ho scelta con cura, e due volte a settimana faccio una maschera nutriente!

2. Qual’e’ il tuo rituale di bellezza preferito, quello che fai sempre volentieri?

Mettere il rossetto. Ultimamente amo comprare rossetti e metterli mi fa sentire più elegante e femminile

image-06-05-16-10-03

3. C’è un prodotto che ti contraddistingue e di cui non puoi fare a meno?

Si’, assolutamente il mascara, non esco di casa se non definisco le mie ciglia perché le trovo brutte

4. Che rapporto hai con il trucco? Come hai imparato a truccarti?

Con il trucco ho un pessimo rapporto nel senso che mi piacerebbe molto sapermi truccare, ma sono impedita! Mi limito solo a mettere correttore, matita nera e mascara, ed ultimamente il rossetto! Ho fatto anche un corso di autotrucco dove avevo imparato tante tecniche ma ahimè le ho dimenticate tutte! Comunque ho ereditato la mia poca dimestichezza nel sapersi truccare da mia mamma!

5. Hai un profumo del cuore? Una fragranza che ti emoziona?

Si’, il mio profumo preferito è J’ Adore che uso da anni e ultimamente mi sta piacendo molto Chloe’, ma anche il profumo non lo uso tutti giorni

6. Che ne dici di condividere un consiglio? Una nuova marca che hai scoperto, un prodotto che ami particolarmente, un segreto di bellezza che ti fa stare bene…

Il prodotto che consiglio e’ la maschera e crema per il viso che uso di Lierac, la trovo fantastica!

image-29-03-16-09-39

Ragazze come sempre vi auguro un buonissimo fine settimana di riposo e svago.

Io sono molto felice perché sabato sarò a Milano per incontrare delle amiche molto speciali conosciute su Instagram e finalmente ci potremo abbracciare!