Buongiorno! E’ una settimana di festa questa e spero che tra di voi ci siano delle fortunate che hanno potuto approfittare del ponte per una piccola fuga dalla routine o semplicemente per riposare. Io faro’ una bella gita con la mia famiglia domenica, e sono d’accordo con la mia dolce ospite di oggi quando dice che la cosa piu’ importante per stare bene e’ essere in compagnia di chi si ama.

Ma chi e’ la protagonista delle Beauty Chats di questa settimana?

BEAUTY CHAT 2

Si chiama Valeria Sambin, meglio conosciuta come Justannekeit, blogger, youtuber, appassionata di bellezza e soprattutto dolcissima ed educata come tutti dovrebbero essere. Io e Valeria ci siamo incontrate piu’ di due anni fa ormai al Cosmoprof di Bologna; io gironzolavo in compagnia di amiche e lei, molto piu’ professionale di me, armata di reflex scattava foto per il suo blog. Mi ha chiesto di poter fare una foto insieme perche’ mi aveva riconosciuta e io emozionatissima ho accettato volentieri. Da allora e’ nato un rapporto di stima reciproca. Potete seguirla su Instagram sul suo profilo @justannekeit e sul suo blog che porta lo stesso nome. Scrive anche per il blog Followthezsazsazsu, lo stesso con il quale ho collaborato fino a quando non ho aperto il mio blog.

IMG_3009

Ma ora vi lascio alle sue risposte!

1. Quanto tempo dedichi a te stessa e alla cura di te ogni giorno? Quali sono i gesti a cui non rinunci mai, anche se hai fretta?

Il tempo che dedico a me non è moltissimo però credo che, come tutte le cose a cui tieni davvero, il tempo lo si trova sempre.Basta organizzarsi. Non rinuncio mai a struccarmi la sera, per me è un rito fondamentale, mi calma i sensi e mi prepara alla notte.

2. Qual’e’ il tuo rituale di bellezza preferito, quello che fai sempre volentieri?
Un bagno rilassante! Non potrei mai rinunciarvi infatti nella mia casa nuova ci sarà una bella vasca, non grandissima ma ci sarà.

3. C’è un prodotto che ti contraddistingue e di cui non puoi fare a meno? 

Non c’è ne uno in particolare, ma se proprio deve decidere, credo che sia il mascara. Il migliore finora che ho provato è stato quello della Eyeko skinny.

IMG_3184-2

4. Che rapporto hai con il trucco? Come hai imparato a truccarti?

Sin da piccola ho avuto sempre la passione dei trucchi, ieri come oggi le mie amiche mi chiedono di truccarle, aggiustargli le sopracciglia ecc. Mi piace far sentire bene le persone con se stesse.

5. Hai un profumo del cuore? Una fragranza che ti emoziona?

Miss Dior eau de toilette!!!!!

6. Che ne dici di condividere un consiglio? Una nuova marca che hai scoperto, un prodotto che ami particolarmente, un segreto di bellezza che ti fa stare bene…

Un prodotto che sto amando particolarmente e credo che sia davvero un segreto di bellezza  è il siero della Kielh’s Midnight Recovery Concentrate, che ho scoperto grazie alla padrona di casa Valeria. Ovviamente, però, la cosa che mi fa stare più bene di tutte è la mia famiglia; coltivare gli affetti e condividere il tempo con chi vuoi bene è qualcosa di sacro, che ognuno di noi non deve mai e poi mai dare per scontato.

IMG_3185

Grazie ancora cara Vale
Un saluto a tutte le tue followers!!!

Grazie di cuore a te Vale!

Buon week end ragazze, ci vediamo lunedi’!

Share the love!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •