Ragazze buongiorno! Oggi vi vorrei parlare di un prodotto che sicuramente molte di voi già conoscono e che a me piace particolarmente:

Bio Oil, l’olio dermatologico che si prende cura della pelle sotto ogni aspetto

Sapete già che la mia pelle è secca e delicata e in altre occasioni vi ho detto di avere una predilezione per gli oli per il viso, il corpo e anche per i capelli.
Non ricordo quanto tempo è trascorso da quando ho comprato la mia prima boccetta di Bio Oil (ma se non riesco a ricordarlo deve essere passato decisamente qualche anno!). Ricordo però che era un prodotto nuovo, appena lanciato sul mercato.
Ho sempre avuto la curiosità di provare prodotti nuovi e quindi non mi era sfuggito questo olio dalle mille virtù che prometteva di rendere la pelle più elastica, di prevenire le smagliature e di migliorare l’aspetto di cicatrici e macchie.
Ho sempre abbondato con le creme idratanti, per cui per fortuna le mie smagliature erano poche e trascurabili , ma visibili, quindi ciò che mi interessava maggiormente era migliorare l’aspetto generale della pelle e renderla più elastica.

img_20170609_094335-02.jpeg

 

 Ora che è passato qualche anno, si sono aggiunti un po’ di chili e di smagliature e soprattutto ho affrontato una gravidanza, sono felice di essere rimasta fedele a Bio Oil perchè tutto sommato non posso lamentarmi della mia pelle.
Dopo la doccia della sera stendo su tutto il corpo un leggero strato di olio, massaggiando qualche minuto.
In gravidanza, su consiglio del farmacista, ripetevo l’applicazione anche al mattino, compresi i mesi più caldi, dato che è un olio che non unge, non fa sudare e si assorbe in fretta.
Ha un buon profumo fiorito, uno dei pochi odori che riuscivo a tollerare anche durante i mesi di nausee da gravidanza.

Bio Oil è delicato anche sulle pelli più sensibili e per le donne in gravidanza. Contiene oli vegetali naturali di camomilla, rosmarino, calendula e lavanda, vitamina E idratante e l’innovativo PurCellin Oil, che facilita l’assorbimento dei principi attivi lasciando la pelle non unta.

 img_20170609_094131-01.jpeg

E a proposito di gravidanza, qual è il più grande cruccio estetico che crea in noi donne? Le smagliature!

C’è chi è più soggetta e chi meno, ma purtroppo ritrovarsi dopo il parto con qualche smagliatura in più sul seno e sui fianchi è inevitabile…
Per questo, fin dalle prime settimane, è fondamentale aiutare la pelle ad essere più elastica per seguire gli enormi cambiamenti del corpo durante i nove mesi.
Seno, addome, glutei, fianchi, cosce e parte bassa della schiena sono le zone su cui concentrare il massaggio e la costanza verrà premiata, ve lo garantisco.
Bio Oil inoltre previene l’invecchiamento cutaneo, altro aspetto a cui noi donne teniamo molto… E come dico sempre: non è mai troppo presto per prendersi cura della nostra pelle!
E voi lo conoscete? Lo avete mai provato? Aspetto di conoscere i vostri pareri!

Buzzoole

Share the love!
  • 5
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    5
    Shares