Ragazze eccomi di nuovo!

Mi sono presa una lunga pausa, più lunga di quanto avevo programmato, ma a volte la vita prende il sopravvento e richiede la nostra più completa attenzione. E allora è giusto staccare un po’ la spina e dedicarsi a se stesse, per riprendere contatto con i propri bisogni e i propri desideri.

Oggi torno con più energie e tanta voglia di fare! Ma torno soprattutto per un motivo che mi sta a cuore:

       il primo compleanno del blog!

Non potevo che festeggiare dedicando proprio a voi un post di ringraziamento

haute-chocolate-styled-stock-photography-pink-red-celebration-43-final

GRAZIE GRAZIE GRAZIE con tutto il cuore per il vostro sostegno, le vostre parole gentili, il vostro affetto

GRAZIE  per ogni vostro commento, ogni mail che mi avete inviato, ogni minuto del vostro tempo che mi avete dedicato

GRAZIE per i complimenti, per i consigli, per il supporto che mi regalate ogni volta che esce un nuovo post

GRAZIE perchè siete voi ad aver reso questo blog un piccolo salottino dove chiacchierare fra amiche, era ciò che speravo e sono felice

Questo per me non è solo un blog, ma qualcosa per cui impegnarmi e di cui essere orgogliosa. E’ la mia piccola soddisfazione quotidiana, quello che mi tira su di morale quando mi sento sopraffatta dalla quotidianità e dalla routine. Quando mi sento giù, o quando ho bisogno di ritrovare la fiducia in me stessa, pubblico un post e sono di nuovo la Vale sorridente e ottimista. E questo grazie soprattutto a voi, che con il vostro affetto mi fate sentire un po’ importante e mi fate capire di essere sulla strada giusta.

Credo nella condivisione delle proprie passioni e dei propri interessi, perchè è un modo per avvicinare, riunire, arricchire, per stimolare il confronto e far nascere amicizie. Voi mi avete dimostrato che è proprio così. GRAZIE anche per questo ragazze!

Nell’ultimo anno sono successe tante cose, molte belle, altre un po’ meno; ci sono stati cambiamenti, novità e tante tante soddisfazioni. E io sono grata per tutto questo perchè mai avrei immaginato che ad un anno dal mio primo vero post sarei stata così felice dei miei piccoli successi.

Ricordo ancora l’emozione di scrivere e pubblicare il mio post di benvenuto… ricordo la gioia nel leggere tutti i vostri commenti e la carica che mi hanno trasmesso. E’ stato un giorno davvero speciale per me… e ne sono seguiti tanti altri!

Ho ancora tanti sogni e tanti desideri da realizzare, ma mi dico che sono solo all’inizio della mia avventura nel bellissimo mondo del blogging e che ci sarà tempo e modo di vedere cosa accadrà. Intanto continuo ad impegnarmi per offrirvi sempre qualcosa di interessante da leggere per ispirarvi e tenervi compagnia. Ogni consiglio è ben accetto!

Vi abbraccio una per una con tutto il mio affetto.

Intanto sto pensando a qualcosa di carino per festeggiare… Amo i compleanni, per me sono un po’ come Natale e ci tengo a renderli speciali, quindi perchè non farlo anche per il blog? Vi terrò aggiornate!

Pronte ad iniziare il nostro secondo anno insieme?