Eccoci, ormai ci siamo… Tra poche ore potremo abbracciarci e augurarci buon Natale!

Voglio fare a tutte voi e alle vostre famiglie i miei auguri e lo voglio fare nel modo più semplice, augurandovi la serenità che tutti meritiamo.

Vi auguro di passare queste feste in armonia con le persone che amate, perchè il vero senso del Natale è sentirsi accolti, amati e al sicuro fra gli affetti più importanti.

Vi auguro di ricevere non regali fatti per stupire ma regali pensati e ragionati che portano con sè tutto l’amore di chi li fa.

Buon Natale
Questo Natale dite ai vostri cari quanto li amate, commuovetevi, ridete tanto. Abbracciate i vostri bambini e dite loro quanto sono speciali, che anche se vi sembra che siano troppo piccoli per capire in realtà capiscono tutto meglio di noi adulti. E soprattutto capiscono il linguaggio dei baci e degli abbracci!
Provate a vivere il Natale con la magia con cui lo vivono i più piccoli, per un giorno dimenticate i problemi e i pensieri e godetevi il momento.

Buon Natale
Questa sarà una notte magica… Ho sempre amato la sera della vigilia, l’aria di attesa, le strade deserte, gli scambi di auguri e le finestre tutte illuminate che mi fanno immaginare famiglie riunite a tavola.
Il giorno di Natale è caos, risate, mille chiacchiere, allegria, pacchi da scartare…ma la Vigilia per me è la quiete dell’attesa e la aspetto sempre con emozione. Da quando c’è il nostro bimbo ancora di più perchè due anni fa la Vigilia di Natale abbiamo ricevuto il regalo più prezioso. E ora il 24 Dicembre è davvero il giorno più bello dell’anno.

Buon Natale, con tutto il cuore. A voi e a tutti quelli che amate.

Spero possiate sentire il mio abbraccio virtuale!