Ragazze la notizia è di quelle che meritano un post: i prodotti Hourglass Cosmetics sono finalmente in vendita anche online da Sephora! 

Le appassionate di make up sapranno benissimo di cosa parlo, a tutte le altre basti sapere che si tratta di un marchio di lusso americano che fino era accessibile a poche fortunate. Eh sì perchè, prima di estendere le vendite anche allo shop online, Hourglass era reperibile solo in pochissimi negozi Sephora selezionati oppure in shop online stranieri dalle spese di spedizione esageratamente care. 

Da quando ho scoperto l’esistenza di questo marchio un paio di anni fa ho rimandato l’acquisto mille volte. I prezzi non sono economici, ma d’altra parte stiamo parlando di prodotti di altissima qualità sia per quanto riguarda gli ingredienti sia per il packaging davvero elegante e curato nei minimi dettagli. Sono prodotti che, a mio parere, ci si regala per coccolarsi un po’ e io ora ho deciso che è arrivato il momento di farlo! Ero anche disposta ad accollarmi quelle assurde, scandalose, indecenti spese di spedizione, quando nella newsletter di Sephora mi è caduto l’occhio su questa notizia che aspettavo da un po’. 

Ho già ben chiaro cosa vorrei: innanzitutto la palette di ciprie Ambient Lightning per cui il marchio è tanto famoso. Quello che promettono queste ciprie extra lusso è un incarnato naturalmente luminoso con imperfezioni minimizzate, come se fossimo sotto le luci soffuse di una candela. E quello che mi serve ora è sembrare naturalmente luminosa e radiosa, come se non mi costasse nessuno sforzo ahahah! 

E poi, visto che il prodotto a cui non so rinunciare è il blush, vorrei provare uno degli Ambient Blush che, al pari delle ciprie, danno colore e luce in modo assolutamente naturale. Un rosa freddo e acceso è quello che cerco e Radiant Magenta dovrebbe essere perfetto. 

Ho visto poi che c’è anche un blush effetto strobing, che mi pare una novità e mi incuriosisce molto perchè è un blush con le stesse proprietà illuminanti delle ciprie Ambientali. La colorazione Incandescent Electra sul sito è l’unica disponibile ed è un corallo dorato che mi sembra adatto a tutte le carnagioni. 

C’è poi la palette da sei cialde tra ciprie, blush, illuminanti e bronzer che è meravigliosa, ma sul sito non è in vendita purtroppo…  

In questa foto presa dal profilo Instagram potete vedere la meraviglia dei colori dei blush. Io li trovo tutti splendidi e non banali!

…e a proposito del profilo Instagram (da cui provengono tutte le immagini di questo post), io vi consiglio proprio di andare a dare un’occhiata perchè è curatissimo ed elegante e troverete anche spunti e idee su come usare i prodotti. 

E voi conoscete già Hourglass? C’è qualche prodotto che secondo voi dovrei assolutamente provare? 

Io intanto aggiungo alla mia lista dei desideri il correttore illuminante, il fondotinta in stick, il rossetto liquido e il celebre primer Mineral Veil… 

Share the love!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •