Ragazze mancano meno di due settimane a Natale! Quest’anno mi sembra che sia arrivato più in fretta del solito e non sono ancora pronta… Ma per fortuna ho pronta la lista dei regali… Pensare cosa regalare a chi amo è la parte più bella ma anche più complicata, perchè vorrei trovare sempre qualcosa di realmente pensato per ognuno! 

Comunque, oggi sono qui per semplificare la vita a chi ha una amica, sorella, figlia, moglie, fidanzata, cugina o collega appassionata di beauty e cosmetici. Mariti e fidanzati, questo post è per voi! E potete acquistare tutto anche online, comodo no? 

Ecco la guida completa ai regali beauty che accontenterà tutte

Premesso che una vera appassionata è difficile da accontentare, ho preparato una lista di regali che non potranno non farla felice. Almeno, io sarei molto molto felice di ricevere una di queste cose! 

Iniziamo con gli accessori

La TESTINA CLARISONIC  PER FONDOTINTA è talmente nuova che difficilmente l’avrà già comprata ed è uno sfizio che una appassionata vorrebbe levarsi, credete a me. La trovate qui

regali di natale beauty

Un SET PENNELLI è un super regalo e potete trovarne di qualsisi tipo e per qualsiasi budget, basta andare sul sito di Sephora per avere una scelta davvero completa. Di solito per un buon set di almeno 10 pennelli bisogna spendere davvero molto, ma io ho trovato per voi su Amazon un paio di idee dal prezzo davvero accessibile sotto i 20 euro.Sono anche molto belli da vedere (e fotografare!). Li trovate qui e qui

Una vera appassionata il BEAUTY BLENDER lo avrà già sicuramente, ma uno in più fa sempre piacere e con quello rosa o quello nude non potete sbagliare perchè sono nuovi e davvero belli.  Altrimenti c’è il Midas Touch Red Carpet in edizione limitata natalizia super chic

Il MAKE UP ERASER è un panno che elimina tutto il trucco in un solo gesto ed è una di quelle cose che sarà felice di provare oppure di averne uno di scorta. Lo trovate da Sephora in diverse varianti ma con quello classico andate sul sicuro.

La TANGLE TEEZER è LA spazzola per capelli. Ha rivoluzionato il modo di spazzolare le chiome ed è davvero un must have. Quella rossa è un perfetto regalo di Natale.

Per voi magari SPUGNETTA DI KONJAC è una parola dal significato oscuro, ma lei saprà esattamente cos’è e regalandole la versione XXL di Erborian la farete felice. Tra parentesi, io vi consiglio di prenderne una anche per voi!

La CELLU CUP è una coppetta in silicone per massaggiare le zone affette da cellulite, quindi direi che in questo caso serve una certa confidenza per regalarla… Mariti e fidanzati questo NON E’ ASSOLUTAMENTE il regalo per voi! La versione glitter è adorabile e sarà quella che mi regalerò io.

Una CANDELA è sempre un regalo super apprezzato, quelle di BAIJA non sono scontate e staranno benissimo nel suo bagno o nell’angolo trucco. Eccole

regali di natale beauty

E ora passiamo al trucco

HUDA BEAUTY è un marchio di culto da poco disponibile anche in Italia e la vostra appassionata ha di sicuro qualcosa nella sua lista dei desideri. Le palette di ombretti sono secondo me la scelta più azzeccata e queste sono le mie preferite: Desert Dusk palette che è la mia preferita in assoluto, Rose Gold paletteEssentials Eye palette in Smokey Obsession.

Altro marchio di culto è HOURGLASS COSMETICS, famoso per le palette di ciprie, highlighter e blush. Le proposte più nuove e belle da regalare sono la palette Ambient Metallic Strobe e gli  Ambient Blush Strobe . Se aggiungerete anche il pennello doppio le vedrete brillare gli occhi.

http://www.kiehls.it/idee-regalo/limited-edition-natale

Sempre in tema di marchi esclusivi c’è BECCA e tra tutti i prodotti io punterei su questi tre che sono unici nel loro genere: Under eye brightening correctorOpal Glow on the go kit e Shimmering skin perfector, che ho provato e che vi consiglio.

Le NAKED PALETTE di Urban Decay sono sempre ambitissime e ognuna ha la sua preferita, quindi accertatevi che non se la sia già comprata da sola. Io vi consiglio, per non sbagliare la nuovissima Heat palette e la Ultimate Basic 

Da poco è uscita la linea ASOS MAKE UP e a lei non sarà sicuramente sfuggita la notizia, ma regalatele l’accoppiata Illuminante in stick + Rossetto rosso satinato che sono due classici del trucco delle feste.

Con questo kit le darete la possibilità di provare prodotti diversi e creare un look perfetto per festeggiare: SEPHORA FAVORITES PARTY LOOK ha un prezzo giusto, intorno ai 30 euro ed è un regalo davvero sfizioso. Altrimenti scegliete qualcosa della collezione WINTER WONDERLAND sempre di SEPHORA in base al vostro budget. Ci sono delle vere chicche e le confezioni sono deliziose.

regali di natale beauty

regali di natale beauty

BENEFIT è sempre una certezza, a me questa volta piace il kit Date Night with Mr Right che ha anche una bella trousse color bronzo.

regali di natale beauty

A Natale i rossetti rossi non sono mai troppi e io ve ne consiglio tre che stanno bene veramente a tutte, così non potrete sbagliare. Sono  MELTED TOO FACED Straberry MAC Ruby Woo, ROUGE DIOR 999

Una piccola chicca da regalare sono i kit LOST IN PARADISE di L’OREAL, ottimi prodotti belli da vedere e esclusive pochette che da sole valgono l’acquisto. Questo e questo sono i miei preferiti.

regali di natale beauty

E a proposito di kit, quelli di NABLA  sono meravigliosi e la qualità è davvero eccezionale. Io vorrei tantissimo Closer Christmas, Hot Christmas e il Lip Kit Bundle

Le MASCHERE IN TESSUTO sono un bellissimo regalo per una amante della cura della pelle e saranno davvero apprezzate perchè non sono mai abbastanza. Una vera esperta avrà già sicuramente provato quelle famosissime di Tony Moly, per cui vi suggerisco queste di MIZON che trovate qui. Ben 16 maschere per circa 20 euro sono un ottimo affare! Io le ho e sono davvero eccezionali.

regali di natale beauty

Io personalmente impazzisco per le edizioni natalizie dei prodotti che amo e vi consiglio di fare un salto da Kiehl’s e scegliere qualcosa della collezione di Natale disegnata dall’artista Kate Moross. Io sceglierei CALENDULA HERBAL EXTRACT TONER & EYE TREATMENT WITH AVOCADO. Li trovate online qui

Kiehls-x-Kate-Moross-4

E per finire un libro che è uno dei fondamentali per chi ama truccarsi e vuole farlo nel modo migliore: BOBBI BROWN MAKEUP MANUAL, che trovate qui. E’ in inglese ma ricchissimo di foto e tutorial facili da seguire. E’ adatto anche a chi è alle prime armi e deve ancora imparare tutto. Davvero da avere! Chi avrà la fortuna di riceverlo ne sarà entusiasta e vi ringrazierà per sempre

http://www.kiehls.it/idee-regalo/limited-edition-natale

E’ tutto ragazze! Spero davvero che in questa lunga lista di idee troverete qualcosa che possa rendere felice le donne nella vostra vita! Anzi, sono certa che sarà così…

 

Share the love!
  • 10
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    10
    Shares