Buongiorno ragazze! Torno dopo una lunga assenza, con tanta voglia di scrivere, condividere le cose che più amo, darvi ispirazione e dispensare consigli come si fa tra amiche.
Il mio blog, lo sapete, non è mai stato un mommy blog ma essendo una mamma prima di ogni altra cosa, spesso mi viene spontaneo scrivere i miei post pensando anche alle mamme come me.

Le mamme a cui penso io sono mamme sprint, che amano essere sempre in ordine, che si truccano ogni mattina, che non si sentono in colpa se hanno bisogno di qualche momento solo per se stesse , che si vogliono bene e fanno del loro meglio per essere felici e soddisfatte.

E sono mamme che fanno spesso i conti con il mal di schiena

no dol esi

Avete letto bene sì, oggi parliamo del mal di schiena che affligge qualsiasi donna abbia dei bambini piccoli che stanno ancora in braccio.
Avete presente di cosa parlo. Si diventa bravissime a fare tutto con una mano reggendo una decina di chili su un braccio, ma stando sempre storte e in posizione scomoda la schiena e tutte le articolazioni ne risentono.
Il mio mal di schiena costante è dovuto a questo e anche alle gravidanze, ma ovviamente ci sono altri mille motivi che possono esserne la causa, anche se non si hanno bambini!
Per questo oggi voglio condividere con voi la mia esperienza con un integratore specifico per alleviare i dolori articolari e muscolari e per donare sollievo nei casi di rigidità articolari.
Vi suona familiare?

Avete presente quella sensazione di essere fatte di legno, soprattutto al mattino appena sveglie?

NO DOL Collagene di Esi è studiato appositamente per questo

no dol esi

NO DOL Collagene contiene:

Collagene, che è la proteina presente in maggior quantità nel nostro organismo,

Vitamina C, indispensabile al nostro orgenismo per assorbire correttamente il collagene

Acido Ialuronico, che è il componente principale della cartilagine
Curcuma, per favorire la flessibilità articolare e il benessere di ossa e articolazioni
Come sapete mi fido molto della qualità dei prodotti e degli integratori di Esi, perchè sono sicuri, contengono ingredienti naturali e soprattutto sono efficaci, che per me è la cosa fondamentale.
Come si assume NO DOL Collagene?
La dose consigliata è di una compressa due volte al giorno, meglio se durante i pasti, e con abbondante acqua.
Oltre alle compresse al Collagene la linea comprende:
NO DOL Crema, utile in caso di dolori articolari e da massaggiare direttamente sulle zone doloranti;
NO DOL Cerotti, per una azione urto quando si hanno difficoltà di movimento e dolore. I cerotti contegono anche Canfora, Arnica, Salice, Zolfo e Lavanda, tutti indicati nel caso di contratture di varia natura.
A me succede spesso di ritrovarmi con la schiena bloccata oppure con il torcicollo e i cerotti sono la soluzione che mi dà più sollievo.
NO DOL inoltre è disponibile anche in Capsule e in Pocket Drink, comodo da assumere ovunque.
no dol esi
Sul sito di Esi trovate tutte le informazioni sui prodotti e vi invito a dare un’occhiata anche alla sezione ‘Consigli di Esi’, dove trovate articoli utili e interessanti su diversi argomenti. Qui per esempio potete leggere un articolo dedicato proprio al mal di schiena.
E a questi link trovate invece i miei post in cui vi ho parlato degli altri prodotti Esi che ho avuto modo di provare:
Spero che i miei consigli vi saranno utili!
Post in collaborazione con Esi