Ragazze sono secoli che non scrivo un post beauty e davvero mi mancava! Ma sono quelli che mi portano via più tempo e ultimamente ne ho avuto davvero poco…

Questo è il post giusto per voi se volete regalare un cosmetico ma avete paura di sbagliare: ecco una lista dei trucchi che stanno bene a tutte. Sono tutti prodotti che esaltano ogni viso, qualsiasi siano il colore della pelle e dei capelli. Scegliendo uno di questi prodotti farete felice chi lo riceverà e potete stare tranquille: sarà il colore giusto! Forse vorrete anche farvi un auto regalo…

Ecco i prodotti beauty che stanno bene a tutte

prodotti-beauty-che-stanno-bene-a-tutte-8

BENETINT di Benefit Cosmetics 

Benetint è una delle più famose tinte per guance e labbra, nel mio caso anche la prima di cui ho sentito parlare. Ricordo ancora quando comprai la mia prima confezione da Sephora più di 10 anni fa… Da allora ho continuato a ricomprarlo. Dona alle guance il colore rosato che ci regala una passeggiata all’aria aperta ed enfatizza il colore naturale delle labbra rendendole più vivide. Non fatevi spaventare dal colore rosso acceso, perché una volta applicato è molto naturale e discreto. La durata è eccezionale, dura tutto il giorno senza bisogno di ritocchi e resiste bene anche all’acqua. Ogni amante del trucco dovrebbe averlo! Lo trovate da Sephora

prodotti-beauty-che-stanno-bene-a-tutte-7

RUBY WOO di Mac

Se dovessi scegliere un solo rossetto rosso credo proprio che sceglierei questo. È un rosso neutro dal finish matte e dalla  tenuta eccezionale. Scegliere il rossetto rosso mette sempre un po’ in crisi, ma con questo non si sbaglia: sta bene a bionde, more, castane e rosse e anche a chi ha i capelli bianchi. È bellissimo sulla pelle chiara e anche su quella scura e olivastra. È un rosso classico,  quello che tutte dovremmo avere, perché un bel rossetto rosso è come il tubino nero: chic e intramontabile. Regalatelo, e farete davvero felici le vostre donne del cuore. A mio parere è anche il rossetto giusto per prendere confidenza con il rosso, perchè essendo mat è più facile da portare. Potete acquistarlo sul sito di Mac

prodotti-beauty-che-stanno-bene-a-tutte-3

ORGASM di Nars

Sarà per il nome malizioso, sarà perchè se ne parla da anni, fatto sta che questo blush è diventato un must per le appassionate di trucco e cosmetici. Pare poi che sia un colore davvero universale che sta bene su ogni carnagione. È un corallo rosato molto luminoso con riflessi dorati. Ed è vero che sta bene a tutte! Illumina, dona un colorito sano e lo fa senza essere troppo vistoso. Il blush da avere e da regalare. Io ho una mini taglia presa non ricordo più dove, ma investirei senza indugi in una confezione grande. Non gli davo due lire perchè pensavo fosse solo una moda passeggera e invece devo riconoscere che è davvero un ottimo blush che consiglierei a tutte. È bellissimo anche sulla pelle abbronzata! Disponibile da Sephora

prodotti-beauty-che-stanno-bene-a-tutte-4

AMAZONIAN CLAY NATURAL BEAUTY di Tarte

Questo è il corrispettivo in polvere del Benetint. Il colore è molto simile, ma essendo in polvere compatta l’applicazione è molto più semplice e veloce. È un bel rosso rosato matte che dona un tocco di colore alle guance illuminando tutto il viso. È a lunga durata e molto pigmentato, per cui ne basta un solo tocco leggero applicato con un pennello morbido. Tarte in Italia non esiste, io lo avevo trovato per caso su Depop… Ma ho fatto un po’ di ricerche per voi e con un po’ di fatica l’ho trovato sul sito inglese Rose’s Beauty Store. Spediscono in Italia in 5-6 giorni al prezzo di circa 7 euro, che non è male!

prodotti-beauty-che-stanno-bene-a-tutte

ALMOST LIPSTICK BLACK HONEY di Clinique

A prima vista sembra uno di quei rossetti importabili e un po’ gotici, ma una volta applicato si rivela il colore migliore per esaltare le labbra in maniera naturale. Lo stick è quasi nero, ma il finish è molto trasparente e lucido quindi le labbra vengono appena colorate. È un vero e proprio ‘my lips but better’, ovvero quei rossetti che lasciano le labbra naturali e le vestono di un velo di colore che si nota appena. Le labbra sono di un colore più bello ma ad un occhio poco attento sembreranno nude. Sta bene letteralmente a tutte! Ed è anche piacevolmente idratante, il che non guasta. Negli stati Uniti è un uno dei rossetti più venduti, in Italia invece si trova solo in alcuni punti vendita selezionati, perciò regalerete anche un prodotto esclusivo che renderà felici le appassionate. Io l’ho trovato su Look Fantastic dove però va in esaurimento in fretta quindi non perdete tempo! Ho trovato anche questa inserzione su Ebay che non potete perdere. In alternativa lo trovate su Amazon, ma ad un prezzo più alto…

E siccome questi sono tutti prodotti di fascia medio-alta, ho pensato che potrebbe esservi utile sapere quali sono i corrispettivi più economici, i cosiddetti dupes. Farete ugualmente un regalo di buona qualità spendendo un bel po’meno, non male no? Il classico ‘pensierino’ ma con una marcia in più!

Per il Benetint: Stay Blushed di Rimmel in Peach Flush

Per Ruby Woo: Rimmel collezione Kate Moss n.111

Per Orgasm:  Amuse me! di Sephora

Per Natural Beauty: Oh my gosh! di Sephora

Per Black Honey: Revlon Lip Butter Fig Jam

Spero che questi consigli possano aiutarvi! Sono certa che se sceglierete di regalare uno di questi prodotti farete felice chi lo riceverà!

Se conoscete altri prodotti che stanno bene a tutte e volete consigliarmeli aspetto di leggere i vostri commenti!

Vi abbraccio tutte

Share the love!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •