La dolcezza non è roba per femminucce, ma piuttosto dovrebbe essere un modo di porsi verso gli altri che tutti dovremmo adottare, senza distinzioni di genere.

Eppure… Eppure quello che vedo più spesso sono modi sgarbati, risposte secche, espressioni arrabbiate, poca pazienza e pochissima gentilezza.

Io nel mio piccolo cerco sempre di fare attenzione a come mi rivolgo a chi mi sta intorno, nella speranza (quella non muore mai) di dare il buon esempio.
Non faccio un grande sforzo, è vero… La dolcezza fa parte del mio carattere. A volte vengo fraintesa e qualcuno può pensare che sia fragile e delicata, anche se non è così.
Ho un bimbo a cui tutto questo non lo devo insegnare, perchè è di una dolcezza  a volte commovente e io credo che sarà per lui un punto di forza che lo accompagnerà per tutta la vita.

Ma al di là degli aspetti caratteriali, quale immagine vi suggerisce la parola ‘dolcezza’? Scommetto che molte di voi in questo momento hanno immaginato una bella caramella colorata.
IMG_20170626_153247-01

Le caramelle ci accompagnano per tutta la vita, sono uno di quei piccoli oggetti entrati a fare parte del quotidiano e di cui difficilmente potremmo fare a meno. Non hanno età, piacciono a tutti e si possono consumare in qualsiasi momento.

Sono il premio per un bimbo che ‘ha fatto il bravo’, una consolazione quando siamo un po’ giù, una coccola che ci concediamo nei momenti di pausa, le migliori compagne con cui guardare un film, un peccato di gola che non fa troppi danni e ci si può permettere senza pensieri… Io ne ho sempre un po’ in borsa per i momenti in cui ho voglia di qualcosa di dolce.
IMG_20170626_153340-01

E a proposito di dolcezza e caramelle colorate Dietorelle da ben 40 anni soddisfa i gusti di tutti con una vasta scelta tra gommose (liquirizia e menta), morbide alla frutta, dure rinfrescanti (menta e ice) e dure alla frutta ripiene e gelées.

La ricetta è completamente rinnovata: sempre senza zucchero ma dolcificata con estratto naturale di stevia, la pianta sudamericana di cui sicuramente conoscete le proprietà dolcificanti; senza coloranti nè aromi artificiali e ricca di succhi di frutta.

Per festeggiare tutti insieme questo importante compleanno e celebrare i suoi primi 40 anni Dietorelle ha pensato ad un concorso in collaborazione con Le Pandorine, il brand di borse ironiche e divertenti.

Per scoprire se si ha vinto una delle 80 borse in edizione limitata create per l’occasione, basta acquistare una busta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione oppure un astuccio nei Bar e Tabacchi.
Su dietorelle.it troverete tutte le informazioni complete per partecipare.
Ma non è tutto! I festeggiamenti e le iniziative per festeggiare insieme i primi 40 anni di Dietorelle continuano sui social: sulla pagina FB e sul sito ufficiale si possono scoprire tutte le iniziative che verranno organizzate durante tutto l’anno. Non vi resta che rimanere aggiornati per scoprire di cosa si tratta!
 IMG_20170626_153359-01

Buzzoole

Share the love!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •